Share Button

Buona sera a tutti.
Buona sera, proprio perchè è difficile da un pò di tempo avere delle buone sere in cui essere sereni: troppi guai vicino e lontano, troppi motivi di tristezza, di paure, di amarezza…

Noi proviamo comunque ogni giorno a spezzare, magari solo incrinare, questo muro di sofferenza: briciole… ma anche le pagnotte più belle sono fatte di briciole!
Vi ricordate LE STANZE DELLA SENOLOGIA?
Come promesso, stiamo continuando nell’allestimento di questi “spazi” di incontro fra professionisti sanitari che si occupano di Senologia e le persone.

Stiamo cercando di rendere questi spazi non solo disponibili sul web ma anche utilizzabili direttamente dalle persone che hanno incontrato la malattia.
Stiamo cercando soluzioni organizzative ed economiche per continuare ad affiancare le donne e le loro famiglie nell’accidentato percorso della malattia e della guarigione.
Sappiamo che sono tanti gli aspetti umani e scientifici che entrano in gioco e di cui sarebbe bene occuparsi per avere buoni risultati in Senologia (e non solo).

Grazie al vostro aiuto negli anni abbiamo fornito strumenti, professionalità, aggiornamento e continuiamo, ampliando il campo d’azione. Guardate le STANZE e scoprirete…
Non perdiamoci di vista.

Associazione Franca Cassola Pasquali

Share Button
Tagged on: