Coordinati da Giannino ed Helenio Pasquali i volontari dell’Associazione della signora Franca stanno preparando il concerto del 9 Settembre a Castelnuovo Scrivia.
Ci sarà Enrico Ruggeri a cantare e sarà bravissimo ma bisogna predisporre il supporto logistico, la pubblicità, l’accoglienza, e tanto altro, improvvisando tante competenze e disponibilità.
Non è facile, per niente, ma ancora una volta ci proviamo! E in queste ore lo facciamo con tanta tristezza nel cuore e negli occhi.

Il terremoto che ha colpito i paesi dell’Italia centrale, sgretolando vite di ogni età insieme alle case, ci ha ancora una volta ricordato la fragilità della nostra esistenza e l’importanza di darle un senso.
E’ quello che la sig. Franca ci ha insegnato e che cerchiamo di fare ogni giorno con il nostro lavoro e la nostra attenzione verso chi è in difficoltà.