Share Button

Banchetti di vendita delle patate a Tortona - Associazione Franca Cassola Pasquali per la Breast Unit dell'Ospedale di Tortona

Sabato 22 e Domenica 23 Aprile 2017

BUON GIORNO, ECCOCI!!
Nascono le stanze della SENOLOGIA per curarsi, guarire e tornare alla vita.
Le stanze sono lo spazio in cui le donne trovano come “compagni di viaggio” vari professionisti esperti per accompagnarle nel percorso di cure e di ritorno alla vita.
Ecco, questo è quello che abbiamo scritto sulle locandine che vedrete sventolare ai punti di vendita davanti alle chiese.
Sabato 22 e domenica 23 aprile saremo a Tortona per offrire alla gente i tradizionali sacchetti di patate della Ditta Angeleri.

Quest’anno l’Associazione Franca Cassola Pasquali si cimenta nella costruzione di stanze ma per dare luce, consistenza, spessore a queste stanza chiede aiuto. Chi andrà nel sito dell’Associazione troverà psicologi, dietologi, estetisti, genetisti, osteopati, cuoche, infermieri, medici… disposti ad ascoltare, ad aiutare, a condividere, ad accompagnare; queste sono le stanze… ci aiutate a costruirle?

5 euro un sacchetto di patate.
I tradizionali amici che ci aiutano ogni anno ai punti di vendita spero leggano questo messaggio: contiamo su di loro!
Gli Alpini saranno con noi? Gli atleti di football americano?
Voi?

I Volontari dell’Associazione Franca Cassola Pasquali e del Rotaract Tortona ti aspettano qui:

  • sagrato della Cattedrale
  • sagrato della chiesa del Sacro Cuore
  • sagrato della chiesa di San Matteo
  • sagrato della chiesa di San Michele
  • sagrato del Santuario della Guardia

Acquistando un sacchetto di patate aiuterai l’Unità di Senologia dell’Ospedale di Tortona, Breast Unit provinciale e dipartimento di eccellenza per la prevenzione e la diagnosi del tumore al seno.

fonte: Ministero della Salute

Share Button