Share Button

VENDITA AD ALZANO SCRIVIA E A MOLINO DEI TORTI 11 Dicembre 2011

Il miele è il risultato di una collaborazione virtuosa fra le api, i fiori, il clima.
M. Carla Gulminetti ha racchiuso un po’ di questo prezioso alimento in tanti vasetti e l’Associazione Franca Cassola Pasquali ve li propone con un obiettivo: sostenere l’Unità di Senologia dell’ospedale di Tortona che da anni, ogni giorno, lavora al servizio delle donne e delle loro famiglie.

La meta rimane la vittoria sul Tumore al seno e, sembra, che questa meta sia quasi a portata di mano. L’unità di Senologia ha bisogno del vostro aiuto per non rallentare il cammino su questa strada.

Come il miele, anche la sconfitta del Tumore al seno sarà il risultato di una collaborazione virtuosa fra la Scienza, la Medicina e la gente.
Ecco perchè siete così importanti!
Grazie, grazie davvero: oggi sono stati raccolti 1.255 euro! Grandi!!!

Dolcezze in arrivo!
11 dicembre 2011

L’iniziativa

I volontari dell’Associazione “Franca Cassola Pasquali” ti aspettano sul sagrato delle chiese parrocchiali di Molino dei Torti (dalle 10 alle 12.30) e Alzano Scrivia (dalle 9 alle 10.30) per presentarti nel modo più dolce il nuovo progetto di chemioprevenzione

Acquistando un vasetto di Miele prodotto dall’apicultrice Maria Carla Gulminetti di Sarezzano, sosterrai l’Unità di Senologia dell’Ospedale di Tortona

Share Button