Cercami
l’incipit di un poesia scritta da Fabrizio Balzarini e letta magistralmente da Rosaria Cassarà ha creato l’atmosfera della splendida serata di ieri a Sarezzano.
Mai vista tanta gente così alla Società di Sarezzano” dice ammirato e quasi commosso un signore che di acqua sotto i ponti ne ha vista passare..
Sì, tantissima gente, che ha ascoltato la musica, i cantanti, ha applaudito, scandito il ritmo con gioia e ammirazione.

CERCAMI… senz’altro un invito per un amore grande ma, vorrei osare molto, forse troppo, pensando che quelle parole potrebbero degnamente estendersi anche a noi. Potrebbero accompagnarci nella vita di tutti i giorni non solo personale ma anche professionale.
L’invito a cercare quello che conta anche quando il nostro corpo ci presenta un conto salato, l’alleanza contro la malattia, la com-passione nelle scelte e nella sofferenza, la certezza di non essere soli…

Tanto tempo fa avevamo pensato che LET IT BE potesse essere una bella colonna sonora per la Senologia di Tortona; ora, se Monica è d’accordo, abbiamo anche un programma di lavoro; ci piace volare alto, speriamo non troppo, ma le donne della nostra terra e tutti gli amici che scopriamo sempre più numerosi e generosi se lo meritano.

Grazie davvero a ciascuno, di cuore e di testa.