Share Button

La scorsa notte è stata un po’ speciale. Ho dormito poco perché erano tanto vive e forti le emozioni del pomeriggio. Abbracci, baci, lacrimucce, parole piene di affetto, di apprezzamento, di riconoscimenti…
Fiori, doni, auguri di nuova vita, di buona strada. Davvero non mi aspettavo tutto questo, siete stati meravigliosi, tutti e ciascuno, avete dato un senso al lavoro svolto, all’impegno di ogni giorno, avete riempito di vita e di calore l’Unità di Senologia. Maria Grazia Pacquola - Senologia Tortona, Associazione Franca Cassola Pasquali

Grazie ai miei colleghi, in particolare a Francesco, Enrico, Marta, Carmen, Tiziana, alle mie splendide “fanciulle” Angela, Lorella, Sofia, Dina, Giusy, Morgana.
agli strumentisti di sala operatoria,
GRAZIE ad Helenio Pasquali che con il papà Giannino (che dall’11 gennaio ci guarda da lassù) attraverso l’associazione FCP non ha perso un momento per aiutare le donne del nostro territorio a vincere la battaglia contro la malattia.
GRAZIE ai professionisti consulenti Micaela, Stefania, Deborah, Carlotta, Barbara, Clara.
GRAZIE a tutti i volontari, sempre presenti, attivi, pieni di entusiasmo e fantasia anche sotto la pioggia, la neve, il freddo…

Grazie ad Alessandra che cura l’informazione, a Luigi e alla sua macchina fotografica
GRAZIE a Federica Sassaroli e al quartetto d’archi dell’orchestra classica di Alessandria con il maestro Luciano Girardengo e i tre giovani allievi che hanno contribuito in modo speciale a rendere la festa bella.
Dimentico qualcuno? Certamente sì, perdonatemi ma siete tutti nel mio cuore, credetelo. L’essenziale è invisible agli occhi, dice il Piccolo Principe.
Un abbraccio ancora a tutti, GRAZIE per l’avventura di una vita professionale e umana, in bocca al lupo per ogni giorno futuro.

Maria Grazia Pacquola

 

 

Share Button
Tagged on: