QUESTA VE LA DEVO RACCONTARE…
Venerdì 18 dicembre alle 21 a Masone 178 ragazzi delle tre classi delle Scuole Medie, Comprensorio della Valle Stura, hanno cantato il tradizionale Concerto di Natale.

Un mare di persone, tanto entusiasmo, le magliette, le borse, i calendari 2016, i biglietti d’invito…tutti decorati e inventati dai ragazzi stessi; una lotteria per raccogliere fondi per le loro scuole di Masone, Rossiglione, Campo Ligure e….per la Senologia dell’ospedale di Tortona!

Grazie a tanto impegno e simpatia, all’appoggio degli insegnanti a partire dal dirigente scolastico, alla splendida insegnate di Musica, ecco il miracolo:
178 ragazzi cantano con grande impegno e concentrazione, con vivacità ed allegria,
raccolta fondi generosa che ha consentito di consegnare all’Associazione Franca Cassola Pasquali ben 900 euro per sostenere i Progetti dell’Unità di Senologia di Tortona.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE: a tutti e a ciascuno, presenti quella sera a Masone e presenti tutto l’anno, insieme agli operatori dell’Associazione FCP e dell’Unità di Senologia , al fianco delle donne e delle loro famiglie per vincere la battaglia della vita.