Evvai!!!
Avete letto sui giornali locali? Anche quest’anno i sacchetti di patate della Ditta Angeleri di Guazzora hanno determinato il miracolo della generosità. L’Associazione Franca Cassola Pasquali può garantire anche per il 2017 il finanziamento del Progetto “LAVORI IN CORSO : la psicologa a disposizione delle donne per gestire l’aspetto emozionale dell’esperienza di malattia. L’attenzione verso questi aspetti così delicati e profondi viene esteso anche ai familiari, in particolare ai mariti, ai compagni, con uno spazio a loro dedicato, cominciando da questo mese di maggio.

L’Associazione ringrazia davvero di cuore tutti, tutte le persone meravigliose che, a vario titolo, hanno collaborato per raggiungere questo obiettivo che si realizzerà presso l’Unità di Senologia dell’ospedale di Tortona, che resta così un punto di riferimento per la gente del nostro territorio, come indicato dalla stessa Regione Piemonte, dalla Rete oncologica regionale, dalla fiducia delle donne che aumenta ogni giorno.

Grazie a tutti, siete stati grandi!!