patate-2014_tortonaLa crisi con tuto il suo peso ci preoccupa. Eppure un celebre scienziato ci invita a riflettere:
E’ nella crisi che sorgono l’inventiva, la scoperte, le grandi strategie.
La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura.
La crisi porta progresso; può essere un’opportunità per le persone e per le nazioni.

Fuori dalla chiesa, l’Associazione Franca Cassola Pasquali, il club Rotaract, l’Associaziona Nazionale degli Alpini, vi propongono i sacchetti di patate della Ditta Angeleri e vorrebbero suggerirvi questo diverso punto di vista.
Una crisi pesante come può essere la malattia ha bisogno di strumenti, professionalità, organizzazione adeguate per essere superata.
L’Unità di Senologia dell’ospedale di Tortona vuole essere all’altezza di questo compito.

Per farlo ha bisogno del vostro aiuto.
Il momento è difficile ma la crisi più pericolosa è quella di non voler lottare per superarla.
Aiutateci a portare avanti il progetto della Senologia.
Insiem ce la possiamo fare.
Grazie a tutti.

Maria Grazia Pacquola