Venerdì 5 – Sabato 6 Agosto 2016,
Centro Sportivo Comunale, S. Agata FossiliCena del Cacciatore 2016

Polenta, Cinghiale e Gorgonzola, Tagliolini ai funghi… e altre specialità!

Il ricavato sarà in parte devoluto all’Associazione Franca Cassola Pasquali, Reparto di Senologia Ospedale di Tortona.

Lo stand gastronomico sarà aperto dalle ore 19.30.
Informazioni: 0131 837 236 – cell. 377 265 7056

Venerdì 5 agosto, andando a S.Agata Fossili, ho visto l’arcobaleno che si faceva spazio fra le ultime nuvole scure.
Mi è venuto in mente un proverbio: “anche il temporale è utile, serve a capire chi è disposto a dividere l’ombrello con te”.

Ecco, la squadra n. 40 dei cacciatori è disposta a “dividere l’ombrello con noi” aiutandoci a raccogliere fondi per i progetti che l’Associazione Franca Cassola Pasquali sostiene presso l’Unità di Senologia dell’ospedale di Tortona.
Per vincere la battaglia contro il cancro al seno ci vogliono tanti strumenti.
E in Senologia a Tortona ci sono e potranno continuare ad esserci, a disposizione della nostra gente, anche grazie alla squadra dei cacciatori n.40