associazionefcp_miele2014Molino

Ieri mattina ad Alzano Scrivia e a Molino de’ Torti è iniziato l’inverno: nebbia, freddo e umido, cappotti , sciarpe, guanti comparsi in fretta a proteggere dal clima che si è ricordato del calendario.

La testa, il cuore, l’ intelligenza sono state invece calde, pronte , attente. I momenti difficili sotto tanti aspetti , le incertezze, non hanno impedito di vedere i vasetti di miele scomparire nelle borse, nelle tasche, con un sorriso e la consapevolezza di fare un gesto importante per sé e per la comunità .
Grazie mille a tutti, a chi ha sfidato il clima dietro il tavolo, al don che ci ha ospitati, a chi non ci ha lasciati soli.

Un mese di attività e di servizio alla gente per vincere la sfida della malattia al seno nel 2015 è finanziato!!
Buona giornata.

Associazione Franca Cassola Pasquali