Domenica 31 Ottobre

Lunedì 1° Novembre 2010

dalle 8,30 alle 19

I volontari dell’associazione “Franca Cassola Pasquali
ti aspettano sul sagrato della Chiesa Parrocchiale di Castelnuovo Scrivia per presentarti nel modo più naturale il nuovo progetto:

UNA SENOLOGIA PER TE

Acquistando un sacchetto di mele o un vasetto di miele sosterrai l’Unità di Senologia dell’Ospedale di Tortona

Locandina Mele e miele 2010.pdf

Da oltre dieci anni l’Unità di Senologia di Tortona si è messa nelle mani della gente. Essendo un servizio pubblico e volendo esserlo senza rinunciare a qualità, aggiornamento, ricerca, ha scelto di andare dai cittadini, presentare il proprio lavoro e affidare alla loro generosità e sensibilità la possibilità di andar…e avanti e mantenere le promesse.
E’ un tratto distintivo dell’Unità di Senologia di Tortona: avere una base di partenza dalle istituzioni su cui appoggiare con l’aiuto dei cittadini qualità, aggiornamento, ricerca.
Questo vogliamo dire con le mele della Val Curone di Marco Serra, con il miele di Sarezzano di Maria Carla Gulminetti, con l’aiuto unico e prezioso dei volontari dell’Associazione Franca Cassola Pasquali.

Associazione Franca Cassola Pasquali Unità di Senologia Tortona