Share Button

Il giorno più atteso dell’anno è passato, spero che sia stato per tutti come doveva essere.

La sera del 19 dicembre il Comprensorio scolastico della Valle Stura con Masone, Rossiglione, Campo Ligure, ha schierato tanti ragazzi, jeans blu e maglietta bianca con variazioni sul tema, guidati da una splendida insegnante Anna Maria Olivieri.

Musica leggera, canti di Natale, fra gli applausi del numerosissimo pubblico, hanno risuonato nel teatro di Masone; hanno regalato tanta allegria e…900 euro all’Unità di Senologia di Tortona.

Ancora una volta dobbiamo meravigliarci della semplice generosità dei ragazzi, i ragazzi della Senologia, come li abbiamo raccontati quest’anno; hanno trovato il modo di aiutare a fare prevenzione, diagnosi precoce, cura e guarigione.
Come? Pesche di beneficienza, ruote della fortuna, concerti, spettacoli, feste in cui si rinuncia alle bomboniere… la fantasia non ha limiti! Se poi a muoverla è la generosità…

GRAZIE A TUTTI, DAVVERO A TUTTI!

Stiamo raccogliendo i dati di attività del 2014 e ve li presenteremo nei prossimi giorni; siete i nostri referenti perchè è grazie al vostro aiuto che questo servizio pubblico è arrivato così lontano.
Ancora Buone Feste, a presto!!

 

Dott.ssa Maria Grazia Pacquola
Maria Grazia Pacquola

Share Button