Scorrendo la pagine web dell’Associazione FCP ho rivisto le locandine della gara di agnolotti a Villa Bottaro, il concerto a Parodi Ligure, la gara di burraco al Golf Club di Gavi.

Sono tre iniziative targate ROTARY, il club di Gavi Libarna con altri quattro (Novi L., Ovada, Acqui T., Tortona): obiettivo, acquistare un impedenziometro per il Progetto GIRO VITA E PREVENZIONE ONCOLOGICA che vuole interferire con le abitudini di vita e l’alimentazione della nostra popolazione al fine di individuare e correggere la sindrome metabolica.
OBIETTIVO RAGGIUNTO! IMPEDENZIOMETRO ACQUISTATO!
Mercoledì verrà configurato e poi la d.ssa Stefania Maffei avrà un ottimo strumento per proseguire il suo lavoro a servizio delle donne della Senologia di Tortona (e non solo…).
Grazie ai Club Rotary della provincia di Alessandria, non perdiamoci di vista.
Ci sono ancora tante idee da concretizzare a favore della gente, per contribuire alla felicità.
Maria Grazia Pacquola