La mattina dell’8 dicembre 2012 i nostri volontari saranno presenti sui sagrati delle chiese di Molino dei Torti e Alzano Scrivia

Non ho il coraggio di consultare le previsioni del tempo per sabato 8 dicembre….
in Bassa Valle Scrivia l’Associazione Franca Cassola Pasquali venderà il miele di Sarezzano (un esempio di globalizzazione!) a favore dell’Unità di Senologia di Tortona.
Arriva un nuovo strumento diagnostico davvero interessante per essere più accurati nel fare diagnosi di benignità (e rassicurare la donna), per non lasciarsi sfuggire il cancro quando è piccolo, nascosto e travestito da “bravo ragazzo”.
A presto, ulteriori aggiornamenti…intanto, il miele vi aspetta insieme ai volontari…nel 2013 poi dobbiamo occuparci del “giro vita” e del campanello d’allarme che rappresenta per le nostre donne, sia quelle già malate, sia quelle sane.
Non abbandonateci, ce la possiamo fare!

Dott.ssa Maria Grazia Pacquola