Periodo pasquale, come periodo natalizio: momenti speciali!

Al Retail Park di Serravalle Scrivia, se date un’occhiata in giro, vedrete un banco con stendardi blu bordati oro, palloncini colorati, giovani sorridenti che vi offrono dolcezze del nostro territorio da acquistare e gustare a casa con familiari e amici… quello che non possono fare le donne dalla vita stropicciata, lacerata dalla violenza, dalla cattiveria dei loro uomini.

I giovani Rotaract e Interact hanno scelto di dare una mano all’associazione Doppia Difesa che a queste donne vuole offrire l’opportunità di rammendare la loro vita e cercare di riprendere un cammino dignitoso e sereno. Mi pare una buona idea, un’idea da sostenere.

Ringraziamo i ragazzi che ci offrono la possibilità di aiutare queste donne e le dolcezze saranno non solo nel sacchetto che compriamo ma soprattutto torneranno ad essere nel cuore di chi ha tanto sofferto.

Tutti al Retail Park dai ragazzi Rotaract e Interact, mi raccomando!!