Il concerto TANGO ELEGANTE è stato un momento di musica davvero eccezionale: un luogo particolare, un artista unico che trasforma una fisarmonica in un organo, in un violino, in una orchestra intera, il quintetto dell’orchestra classica di Alessandria che ha accompagnato quella fisarmonica in modo impeccabile oltre che suonare autonomamente. Credetemi, un peccato non esserci!
E’ stata una serata all’insegna della musica, del piacere, della felicità che solo la bellezza può regalare.Lo scopo era questo. Raccogliere fondi per acquisire uno strumento per realizzare il Progetto GIRO VITA E PREVENZIONE ONCOLOGICA della Senologia di Tortona si inseriva in questo filone perchè “se vuoi andare in fretta vai da solo, se vuoi andare lontano cammina insieme“….

5 Rotary Club, 7 note, 5 + 1 artisti eccellenti hanno costruito un evento!
Grazie.

Maria Grazia Pacquola