Ragazzi, ci siamo! I kit-postazione sono pronti:
tavolini, gazebo, locandine, tovaglia, nastro adesivo, volantino illustrativo dei cinque progetti, borse, cassetta per le offerte,
TANTI SACCHETTI DI PATATE preparati dalla Ditta Angeleri di Guazzora, i meravigliosi volontari e amici, i ragazzi del Club Rotact di Tortona, gli Alpini del gruppo cittadino dell’Associazione nazionale delle amate Penne nere, il clima accettabile, manca qualcosa?

Voi, la nostra gente, le donne, per le quali mettiamo in campo tutto il meglio possibile per allontanare quel cattivo compagno di viaggio che è il tumore al seno, CI SARETE?

Vi aspettiamo davanti alla chiese della città, cercate i nostri punti vendita: 5 euro, un sacchetto di buone patate, fare centro alla salute.
Non mancate, abbiamo bisogno di voi!