L’Associazione Franca Cassola Pasquali anche quest’anno invita ad una buona azione, che viene da una buona idea, che serve per dare una buona notizia.

Purtroppo proprio in queste ore il nostro Paese trema, trema forte e le case, le strade, le chiese crollano. Gli scricchiolii, il fragore, la polvere, la desolazione, la paura documentati dalla televisione e dai cellulari sono impressionanti; sono quello che succede a chi viene intercettato dalla malattia, all’improvviso.
Crepe si aprono ovunque, nella mente, nel cuore, nel corpo, cedimenti, confusione, il terremoto dentro… MA
bisogna impedire che tutto crolli, che i cedimenti siano strutturali,
SI PUO’
Insieme, operatori sanitari, pazienti e famiglie, uniti da un obiettivo, quello di mettere in sicurezza la vita e la salute, hanno gli strumenti per puntare allo scopo (avete visto i nostri progetti?).
Ecco perchè comprare le mele di di Marco Serra dalla Val Curone è una buona azione.

L’Associazione FCP, come ha già fatto a settembre in occasione del concerto di Enrico Ruggeri, chiede alla generosità della gente del nostro territorio di non smentirsi, invitando tutti a fare una buona azione per aiutare sia chi il terremoto ce l’ha dentro e si chiama tumore, sia chi ce l’ha sotto i piedi e si chiama sisma.
Grazie a tutti