Buon giorno a tutti. Sta finendo questo incandescente mese di luglio. In agosto, chissà cosa ci riserva Lucifero…ma il calore a cui vogliamo riferirci è quello buono, quello della gente che non perde occasione per essere generosa e attenta alle difficoltà che la vita ci può presentare.
Domani 29 luglio a Carezzano un primo appuntamento con il paese che ha scelto di dedicare una serata alla gioia, al divertimento, alla convivialità . rendendo il tutto più prezioso: dedica la serata a sostenere le iniziative dell’Associazione Franca Cassola Pasquali il cui impegno a favore della lotta contro il cancro della mammella nel nostro territorio non conosce stanchezza.
Vogliamo continuare anche nel 2018 e oltre a dare supporto all’Unità di Senologia che opera all’ospedale di Tortona per prevenire, curare, congedare il tumore dalla vita delle donne e delle loro famiglie.
Grazie a Carezzano per essere entrato nel folto gruppo dei compagni di questo difficile viaggio; un invito a tutti ad unirsi a questa task force venendo a Carezzano il 29 luglio per una serata che sarà certo speciale e ricca.
Vi aspettiamo!